Ho acquistato il mio primo monopattino elettrico

Chi di voi mi segue da molto tempo sul mio blog, ormai sa che io adoro il multitasking alla follia. Ho tantissime passioni: gli anime, gli sport, il cinema, viaggiare e soprattutto adoro sperimentare cose nuove.

Ed è proprio una di queste cose nuove di cui vi vorrei parlare oggi, si tratta di un’esperienza che non avevo mai fatto prima.

In realtà era da tempo che l’idea mi balenava in mente. Da tempo vedevo degli hoverboard nei film americani, e mi hanno sempre affascinato ed invidiato gli attori che li utilizzavano: poter viaggiare per chilometri e chilometri nella tua città, senza doversi mai fermare, senza dover faticare, concentrandoti solamente sul paesaggio che ti si apre davanti agli occhi dev’essere un’esperienza davvero entusiasmante.

Così l’altro giorno, dopo averli visti per l’ennesima volta in un film americano, mi sono armato di pazienza e del mio prezioso portafogli e li ho cercati su internet, trovando questo articolo sulla storia del monopattino elettrico: grazie a questo articolo ho finalmente trovato un negozio Italiano specializzato nella vendita di hoverboard, sto parlando ovviamente di Sportivense.

La mia esperienza è stata estremamente positiva, c’è un vasto catalogo di hoverboard tra cui scegliere, prodotti dalle più svariate aziende e appartenenti alle più svariate fasce di prezzo: ce ne sono veramente tanti. Ho scelto il mio prodotto, ho effettuato il pagamento e… che rapidità! Dopo non appena 48 ore avevo già ricevuto il prodotto a casa.

L’ho descatolato, messo in carica ed ho atteso un giorno in cui ci fosse bel tempo per provarlo, essendo tardo autunno c’è voluto un po’ ma alla fine sono riuscito a provarlo e devo dire che sono estremamente soddisfatto dell’esperienza fatta! Ritengo sia un’esperienza che chiunque dovrebbe provare almeno una volta nella vita, il poter viaggiare con l’aria tra i capelli e gli occhi puntati sull’ambiente circostante ha provocato in me delle bellissime emozioni che non avevo mai provato prima, e sono convinto che sarà così anche per voi.

Dimenticavo infine da dire che il prodotto si è presentato solido e coerente col prezzo che l’ho pagato, il sito di sportivense si è dimostrato estremamente serio, professionale ed è assolutamente raccomandato per l’acquisto di questi hoverboard.